Dal 15 Ottobre 2021 per accedere – per motivi di lavoro – all’Azienda agricola biologica Antonino Tringali-Casanuova sia presso la sede legale di Via Indipendenza 6 a Castagneto Carducci sia presso le olivete di Via del Castelluccio a San Vincenzo, è necessario che i lavoratori sia subordinati sia tirocinanti nonché i lavoratori autonomi e i lavoratori dipendenti di aziende terze che svolgano lavorazioni sulla base di contratti d’appalto d’opera o di servizi, esibiscano il loro Green Pass valido e autentico.
Il Dottor Antonino Tringali-Casanuova, titolare dell’Azienda, è il responsabile del controllo, svolto nel rispetto del Decreto Legge 21 settembre 2021, n. 127 e delle norme sulla Privacy seguendo la procedura aziendale adottata. Per il controllo dei Green Pass è utilizzata l’applicazione VerificaC19. Il Dottor Tringali-Casanuova informa che nessun dato personale è acquisito in alcun modo ma a coloro ai quali fosse riscontrata la mancanza del Green Pass o il Green Pass risultasse non valido o autentico, non sarà concesso l’ingresso. Il Green Pass del titolare potrà essere verificato, a richiesta, da parte del soggetto a sua volta controllato.
Un documento di identità potrà essere chiesto a coloro i quali, dipendenti di aziende terze, non fossero conosciuti direttamente dal titolare. Il controllo potrà avvenire a campione e anche successivamente l’ingresso nella proprietà. Gli eventuali clienti, come da norma governativa, non sono soggetti a controllo.
Il Dottor Tringali-Casanuova ringrazia tutti i soggetti coinvolti per la collaborazione.
Per maggiori informazioni e domande, commenta oppure scrivi a [email protected]